ACQUISTO DELL' IMMOBILE - PER GLI ACQUIRENTI

La mediazione per l'acquisto di immobili rappresenta per noi una grande soddisfazione e allo stesso tempo un'importante sfida. Il nostro lavoro consiste nell'individuare l'immobile più adatto alle vostre necessità ed ai vostri desideri e nel segnalarvi eventuali difetti dell'immobile.
Dopo che l'Agenzia "Istra-nekretnine" avrà ascoltato le vostre esigenze e le vostre richieste, si attiverà per cercare l'immobile ideale per voi.
Per voi come acquirenti esamineremo le offerte a seconda dei vostri bisogni, vi invieremo l'offerta tramite email, vi accompagneremo a visitare gli immobili di vostro interesse, controlleremo la documentazione relativa all'immobile desiderato e vi informeremo in merito ai vostri obblighi di legge come acquirenti. Potrete inoltre avvalervi della nostra assistenza legale durante l'intero processo di acquisto.
L'acquisto di un immobile è un processo alquanto complesso ma, grazie alla nostra attività di mediazione, sarà molto più semplice di quanto possa sembrare a prima vista.
Una volta individuato l'immobile ideale, l'Agenzia fornirà il suo supporto professionale nella negoziazione e nella determinazione del prezzo e delle migliori condizioni di acquisto.
L'Agenzia offre assistenza legale tramite il suo avvocato per la redazione del contratto preliminare, del contratto principale, di eventuali deleghe, annessi e del Verbale di consegna.
L'Agenzia guiderà l'acquirente anche nella voltura dei contratti di fornitura di luce, acqua, gas, indennizzi comunali, rimozione dei rifiuti e contributo per l'acqua.
L'Agenzia vi darà consigli utili in merito alla locazione e alla manutenzione dell'immobile.
L'Agenzia vi darà consigli utili in merito ai lavori di costruzione e di ristrutturazione dell'immobile.